Dott.ssa Serena Zonetti

Medico Estetico
medico estetico Roma, Serena Zonetti

Seguimi su Instagram per vedere
 
tutti i miei pazienti soddisfatti

Dr.ssa Serena Zonetti:
il mio approccio alla Medicina Estetica

In qualità di Medico Estetico sento la necessità di chiarire a quanti associano la Medicina Estetica al semplice “ritocchino” che essa è una vera e propria branca medica e come tale deve essere approcciata, sia da un punto di vista clinico che di metodo.

Il mio lavoro consiste nella ricostruzione dell’equilibrio psicofisico e nel miglioramento della qualità della vita di chi, spesso, vive in un profondo disagio per quell’inestetismo non accettato.

Chi si rivolge oggi alla Medicina Estetica infatti, lo fa non solo per la correzione di un difetto estetico,  ma anche per sottoporsi a trattamenti innovativi e al tempo stesso efficaci, in un programma di prevenzione e di controllo dell’invecchiamento cutaneo o, più in generale, di cura del proprio corpo.

La Medicina Estetica accompagna donne e uomini nel tempo, aiutandoli a prendersi cura di se stessi e a migliorare non solo il loro aspetto, ma anche ad accettare con più indulgenza, il naturale scorrere del tempo, che segna la nostra pelle esattamente come segna la nostra vita.

L’ invecchiamento non si può arrestare, ma un buon medico estetico può aiutare i propri pazienti consigliando come accettare cambiamenti inevitabili, contenendone gli effetti finalizzando il suo intervento ad azioni non invasive che preservino la bellezza e quindi anche il mantenimento della salute psicofisicaIn tal senso credo che la medicina estetica oggi sia da intendere anche e soprattutto come medicina preventiva.

 

Prenota una visita di valutazione

"]

3 + 7 =

medico estetico Roma, clinica Sanatrix
medico estetico Roma, Fatebenefratelli