Uno dei trattamenti più richiesti dalle mie pazienti, in questo periodo, è l’epilazione definitiva.

Molte di loro credono che durante l’estate non sia possibile sottoporsi a questo trattamento per via dell’abbronzatura e dell’esposizione al sole, per questa ragione sono sempre molto sorprese e felici di sapere che invece, il trattamento di epilazione definitiva è possibile anche in estate!

Il laser di cui disponiamo nel nostro Studio Medico infatti, è un dispositivo medicale che ci permette di eseguire un’ epilazione sicura ed efficace su tutti i tipi di pelle ed in tutte le stagioni.

Si tratta di un laser Diodo che ha come bersaglio la melanina contenuta nel bulbo pilifero e ne causa un riscaldamento progressivo che ne impedisce la ricrescita.

Questo ci permette di eliminare definitivamente e in poche sedute, i peli superflui.

Il manipolo possiede un sistema di raffreddamento che consente di raffreddare la pelle durante tutto il trattamento così da renderlo più confortevole per la paziente e completamente indolore.

L’apparecchiatura è dotata inoltre di un brevetto ‘in motion’ e cioè di una particolare modalità di funzionamento che permette al manipolo di coprire vaste aree di cute in brevissimo tempo.

Ho avuto modo di apprezzare la velocità di questa apparecchiatura nella mia pratica quotidiana, anche visto l’aumento della clientela maschile che si rivolge a me per sottoporsi all’epilazione di vaste aree del corpo come la schiena oppure il torace e l’addome e che, grazie a questo laser, riesco a trattare in un arco di tempo massimo di circa 6 minuti. Sono sempre di più inoltre, gli uomini che, sulla scia della nuova tendenza diffusasi negli Stati Uniti del cosiddetto ‘beard design’, desiderano avere una barba particolarmente curata e bene definita, per così dire…quasi scolpita.

Questo tipo di trattamento, come anche al trattamento di piccole aree come la zona tra le sopracciglia ed il labbro superiore nelle donne, è possibile grazie all’uso di un particolare manipolo, il Facial Tip, di cui è dotato il nostro laser!

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattami o scrivimi qui:
333 2738 342
serenazonetti@gmail.com